Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Zombicide green horde – carte equipaggiamento

Finito il Kickstarter per finanziare Zombicide Green Horde, sequel di Zombicide Black Plague, ora inizia la lunga l’attesa per l’arrivo del gioco in scatola nei negozi.

Personalmente non ho partecipato al crowdfonding di Zombicide green horde perché non mi interessavano gli stretch goal proposti ma sicuramente acquisterò il gioco quando sarà finalmente disponibile.

Nel frattempo per ingannare la lunga attesa ho provato ad aggiungere alcune delle potenziali carte equipaggiamento del nuovo gioco a black plague.

IMG_20170708_151616

Sotto l’oscura guida e protezione dei grandi antichi,  i cui servitori (come si nota in foto) hanno costantemente vegliato sul buon esito del progetto, ho preso le carte avanzate dal materiale promo del Kickstarter precedente di Zombicide e riciclando i dorsi ho aggiunto al mazzo 5 artefatti e 10 equipaggiamenti, in più ho sostituito tre delle carte iniziali.

Le modifiche dovrebbero rendere il mazzo oggetti  più bilanciato di adesso, visto che dopo l’espansione di  Wulfsburg si erano aggiunti equipaggiamenti più potenti degli Artefatti del Kickstarter. (nota:per inciso questo post è stato scritto sotto dettatura tramite Google anche se ho dovuto rivedere parecchie frasi e aggiungere la punteggiatura)

 

 

Rispondi

