Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Acquisti del martedì sera.

Sarà che è un periodo un po’ duro e che mi è tornata la voglia di giocare e di cominciare a fare un hack di zombicide personalizzando equipaggiamenti e mostri ma stasera mi sono dato alla pazza gioia al dominio per rifornirmi di giochi.

IMG_20170711_212856

Paolo Parente è uno sfizio, ma ho una grande passione per i troll bisognosi di affetto. Gli npc vanno a bilanciare lo strapotere delle abominazioni extra. I modelli di the others, andranno a rimpinguare le schiere di Zombicide con obesi e abominazioni in stile toxic city mall.

La voglia di comprare gola me l’ha fatta venire Jonny Cornerhouse leggendo e ascoltando il suo unboxing della scatola

https://cornerhousepub.wordpress.com/2017/06/28/the-others-7-sins-gola-unboxing/

 

Le bustine servono per le carte personalizzate per Zombicide.

Primo colpo completa la mia collezione di Nurgle di Warhammer 40.000 che avevo iniziato smezzando un set di dark imperium e mi introduce nel mondo dei primaris space marines da cui in precedenza ero stato alla larga.

Quanto al nuovo starter di Ariadna per Infinity è semplicemente troppo ingordo e ora ho il doppio di scozzesi.

3 Risposte

  1. È sempre tempo di picchiare gli zombi!

    Liked by 1 persona

    11 luglio 2017 alle 9:26 pm

  2. 7 Sins mi ispira un sacco a livello di miniature, com’è?

    Liked by 1 persona

    10 agosto 2017 alle 11:31 pm

    • Le miniature sono belle e basate su concept di Adrian Smith, ma sono in scala 22 mm, quindi zero compatibilità con altri giochi. Se lo sapevo prima non compravo la scatola.

      Relativamente al game play non lo conosco e onestamente non ho in programma di prendere il gioco nel breve. Ho il colosso delle case da affrontare e ho appena finito di aggiornare il mazzo di carte di Zombicide. Quindi per i prossimi sei mesi a boardgame sarò a posto.

      Liked by 2 people

      16 agosto 2017 alle 9:35 pm

Rispondi

