Io sono Sheeba delle Asturie, la mia Famiglia era una delle più influenti di Urik e io ero una delle favorite della corte del Re Leone.

Ora sono richiusa in un carro di schiavi sulla strada verso Tyr. Tutto per colpa di quella serpe di mia Sorella Kira o meglio del demone che si è impossessato del suo corpo. Il difetto di mia sorella, oltre ad essere una persona odiosa, è sempre stato l’ambizione e aver deciso di utilizzare la stregoneria per fare un patto con un demone si è ritorto contro di lei e tutta la nostra famiglia. Aver scoperto su un libro di stregoneria che torturando la sua odiata sorella avrebbe potuto risvegliare un demone serpente per esaudire i propri desideri doveva sembrarle una cosa geniale.

Peccato che dopo avermi catturato, fatto violentare e fatto patire le pene dell’inferno, quando il rituale è stato completato, mia sorella non sia riuscita a mantenere il controllo del demone. Il demone sa quindi posseduto mia sorella e poi sterminato davanti ai miei occhi la mia Famiglia per poi ricominciare a torturarmi in modi che mia sorella nonostante il suo sadismo non ha mai pensato di provare.

Quando il demone si è stancato di me, mi ha venduto come schiava per l’arena e ora mi trovo in questo carrozzone in viaggio verso una condanna a morte quasi certa.

Post successivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...