La prima idea per un campione che combattesse al posto di Re Artù risale allo scorso anno ma per vari motivi non ero più andato avanti a sviluppare le regole per utilizzarlo nel gdr di Dimensione Avventura

Gofrey de Mormonth, campione del regno di Cameloth
abilità 12 resistenza 24 (53)
Armatura del siniscalco +25 resistenza, riesce automaticamente qualsiasi prova di abilità per arrampicarsi.
Scudo di orialco +4 resistenza
Sciabola del campione del regno +1 FDA, Danno 6, se uccide un nemico può effettuare un altro attacco. Questa abilità può essere utilizzata una sola volta per ogni turno di scontro.
Fucile d’assalto tattico pesante :danno 6 due attacchi
Prima sentinella: può cambiare avversario senza subire danni
Nessuna sfida è troppo ardua: ritira tutti i dadi il cui valore è uno
Più che umano meno che dio: una volta per avventura può recuperare 20 punti resistenza, ignora gli effetti di qualsiasi maledizione
Azz….
"Mi piace""Mi piace"
Questo fino ad oggi è uno degli avversari più tosti che ho creato. D’altronde è stato assunto a castle Tintagel per sterminare i dark young di Shubb Niggurath
"Mi piace""Mi piace"