Sto continuando a lavorare sull’idea di giocare una partita in solitario nella Sardegna ai tempi dei nuraghi con le regole di Mythic e Dimensione Avventura.
Questa volta volevo provare a giocare con un gruppo. Fino ad oggi le avventure in solitario con 4 o più personaggi si sono rivelate difficili da gestire, vedremo ora sulla base del tempo libero se riuscirò a partire con questo esperimento e a quali risultati porterà. Quindi proverò a fare un esperimento accompagnando il mio personaggio con tre gregari.
Come per il personaggio principale per rappresentarli utilizzerò le miniature del set di Zombicide special guest Adrian Smith.
1. Cacciatore di streghe, Si chiama Alak, ha assoldato il Ruthgar il Guerriero per aiutarlo combattere il male nel villaggio , ha degli scopi oscuri non noti al gruppo.

Abilità 5
Spirito 7
Sanità 5
Fortuna 10
Resistenza 24
La fortuna del tenebroso Tenta la Fortuna per infliggere danno aggiuntivo, se è fortunata, ne causa 4 in più invece di 2, mentre se è sfortunata, ne ha inferto comunque 2; quando Tenta la Fortuna per cercare di minimizzare la ferita, se è fortunata riesce ad evitare il colpo del tutto, se invece è sfortunata, ha perso soltanto i danni già subiti.
Equipaggiamento iniziale
Ascia di pietra FDA -2 danno 3
cibo per 6 giorni
talismano, permette di sottrarre 1 ad ogni lancio di dadi effettuato per Tentare la Fortuna.
Spade cerimoniali d’osso FDA – 1 danno 2, +1 ai test di abilità per convincere gli umani, può usare entrambe le spade per attaccare due volte