Sto continuando a lavorare sull’idea di giocare una partita in solitario nella Sardegna ai tempi dei nuraghi con le regole di Mythic e Dimensione Avventura.
Questa volta volevo provare a giocare con un gruppo. Fino ad oggi le avventure in solitario con 4 o più personaggi si sono rivelate difficili da gestire, vedremo ora sulla base del tempo libero se riuscirò a partire con questo esperimento e a quali risultati porterà. Quindi proverò a fare un esperimento accompagnando il mio personaggio con tre gregari.
Come per il personaggio principale per rappresentarli utilizzerò le miniature del set di Zombicide special guest Adrian Smith.

2. Sacerdotessa, si chiama Ti sifone, è stata salvata dal Guerriero, è contaminata da sangue degli antichi e venera Derketa. Le è stata cucita la bocca, perché non possa continuare a professare “falsità“
Abilità 5
Spirito 8
Sanità 10
Fortuna 6
Resistenza 22
Sangue degli antichi :+2 sanita -2 resistenza
Sacerdotessa
3 volte al giorno, può invocare Derketa in suo soccorso, provocando 1 dei seguenti effetti:
- Chiedere consigli, informazioni o suggerimenti all’onnisciente divinità;
- Rimuovere qualsiasi maledizione, malattia o veleno da 1 personaggio, compreso sé stesso;
- Ripristinare al valore Iniziale 1 Caratteristica di 1 personaggio, compreso se stesso.
Conosce un incantesimo di attacco
Equipaggiamento iniziale
2 Coltelli in bronzo, danno 2 può attaccare con entrambi i coltelli in ogni turno di scontro.
Armatura leggera +2 resistenza
cibo per 6 giorni
pozione di guarigione. Permette di recuperare 6 punti di resistenza e può essere utilizzata 3 volte poi va rimossa dall’equipaggiamento.