Sto continuando la campagna di Mordheim. Go trovato un altro giocatore interessato a fare partite con il regolamento di Warcry, con il quale posso alternare le partite in solitario con sfide uno contro uno, e spero di aver trovato la giusta motivazione per continuare questa storia nella città di Mordheim.

Le vie di Sigmar sono infinite e sulle tracce di Felicia, una sorella smarrita nella notte, io e le mie consorelle ci siamo recate al vecchio cimitero in cerca di tracce sul suo smarrimento. L’orrore che è seguito sarebbe inenarrabile ma io Sorella Matilda ho giurato di rendere testimonianza alla luce e perciò non tacerò questo orrore.

Nel cimitero della città dei dannati, fra tombe gotiche in rovina e roseti grigi, non abbiamo trovato tracce di sorella Felicia, ma abbiamo invece incontrato un gruppo di adoratori delle bestie. Energumeni bavosi e urlanti, vestiti di pelli e ossa, con una specie di incrocio fra un lupo un leone e un orso, chiaramente contaminato dalle forze del caos.

Ci siamo trovate tagliate in tre gruppi a causa dell’assalto delle bestie. La fuga è stata difficile, abbiamo abbattuto uno dei cultisti del caos, ma tre delle consorelle sono rimaste ferite.

Continueremo a cercare Felicia, ma indubbiamente nuovi mostri sono in agguato nelle tenebre. Speriamo che lei abbia fede a sufficienza per resistere nelle strade di Mordheim fino a quando non le porteremo aiuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...